Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 19 gennaio 2012

Ehi... i miei pattini? - Creiamo insieme

Ciao a tutte.
Nella lista delle cose da fare pendono sempre le belle Tilda per la signora norvegese... Santa donna che porta un'infinità di pazienza!
Una l'ho ultimata ma... le mancano i pattini!!!! Dove saranno finiti??? Chi li ha presi??? Ma no, non li ha persi! Sto semplicemente aspettando le lame. Siccome deve essere una Tilda che di originale ha solo il modello e il resto viene reinventato, ho chiesto a Barbara che mi facesse le lame con il fimo... gliel'ho chiesto però a bambola finita, così devo attendere che le prepari. Intanto ve la presento. Rispetto a quella in premio per il blog candy si differenzia per il cappello. In questo ho cucito le due stoffe insieme, nell'altro avevo fatto la testa e cucito il cappello a parte. Quale preferite?


Vi piacerebbe sapere come l'ho fatta? Se la risposta è sì direi che potremmo iniziare la rubrica

 "Creiamo insieme"

Ho pensato come fare per gestire i vari progetti:
- creo una pagina "Creiamo insieme"
- In un primo step vi dico la creazione che faremo. Avete 1 settimana per "iscrivervi" lasciando un commento nel post che farò con la descrizione e la foto della creazione che andremo a fare. Dovrete mettermi la vostra mail e il link del vostro blog entrambi importanti per la riuscita della cosa.
- non vi dò io i modelli ma vi dico dove potete trovarli... sul web oramai si trova tutto, oppure se preso da un giornale vi invierò una mail con il modello.
- ci saranno aggiornamenti della pagina a cadenza di 2-3 gg. circa e durerà a seconda della lunghezza e complessità del progetto da fare. Verrete avvisate con una mail quando ci saranno gli aggiornamenti.
- in qualsiasi momento potete chiedere consigli tramite mail. Vi risponderò il prima possibile.
- alla fine del progetto vi pregherei di inviarmi la vostra creazione in modo che la possa pubblicare sul mio blog
- una volta finito il progetto la pagina verrà eliminata e si passerà al successivo. Metterò un "archivio progetti insieme" nella pagina principale del blog così che chi ha partecipato o è interessato potrà richiederlo.
Vi chiedo però in cambio alcune cose:
- essendo una cosa che faccio per mio diletto vi prego di essere leali. Lo scopo è di creare insieme qualcosa e vorrei che ci fosse spirito di coesione e buona volontà
- se partecipate mi piacerebbe che metteste sul vostro blog il banner (che devo creare) e publiccizzaste la cosa.
- se partecipate mi piacerebbe veramente tanto avere la foto del vostro lavoro finito così da creare una "galleria dei progetti creiamo insieme".
- non ho la presunzione di sapere tutto... vi spiego come lo faccio io  ma se voi riuscite in altro modo vi prego di dirmelo. Sono autodidatta e imparo con l'esperienza. Sono aperta alle critiche per migliorare.
Mi sembra di avervi detto tutto.Quindi attendo i vostri commenti per sapere se siete interessate a iniziare con questa Tilda e il  
30 gennaio 
si inizia!
Baciotti
Fede

13 commenti:

  1. Ciao!
    Io partecipo moooolto volentieri!!!
    Attendo quindi conferma ed istruzioni!!
    Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia per la celere risposta! Che bello la mia prima iscritta... non sai quanto felice sono. Mi fa pensare che qualcuno mi segue e apprezza i miei lavori!!!
      Dammi però la tua mail!!!

      Elimina
  2. Ehhhmmmm scusa!!!
    lafatadellago@live.com
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Io sono la seconda, bhè, io parto in vantaggio, ho il modello davanti, però dovrai avere pazienza con me, non l'ho mai fatta (così mi insegni come non fare le pieghe al collo!!!). Aspetto newsss..intanto ti lascio la mia mail: e.tanzi@yahoo.it. Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. a me piace partecipare ogni tanto da non organizzatrice...i cartamodelli tilda li ho tutti..sai bene..sarà un po piu' indietro ,perchè faccio tremila cose..ma per te ci sono ok?

    RispondiElimina
  5. ciao Fede partecipo volentieri alla tua iniziativa un bacio Carmela

    RispondiElimina
  6. Ho scritto un post sul mio blog... un po' di pubblicità non guasta mai ^_^. Appena avrai pronto il banner lo inserirò!!!
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  7. me gustaria participar gracias

    mi correo madrianban@gmail.com

    mi blg lesmiscosicatesblogspot.com

    RispondiElimina
  8. Cara Fede, ho scoperto oggi che proponi di fare questo lavoro insieme..sarei felice di partecipare anch'io!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  9. Scusa.. la mia mail: alberodeicuori@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. ehm.. sono ancora in tempo??
    annapaola
    birbaap@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. ciao fede ma posso partecipare anche io a questa tua iniziativa? sucsami se nn mi sono fatta sentire piu ma ho avuto problemi familiari molto gravi...
    fammi sapere se posso partecipare e il bannerino da mettere nel mio blog e inoltre anche via email il modello e dove lo posso trovare...
    aspetto tue notizie

    baci valeria c.
    ah la mia email è miciagiulietta@hotmail.it oppure valeria.compagnone@gmail.com
    il mio blog è http://bottegatildosa.blogspot.com

    aspettrò tue notizie al piu presto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio