Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 29 luglio 2012

E' arrivatoooooooooo!!!!

Ciao a tutte. E' passata un'altra intensa settimana. Visto che Roman è in ferie ne approfittiamo sia per fare qualche lavoretto in casa che per farci qualche giretto! Niente ferie quest'anno in qualche località turistica perchè Chiara è piccola per l'albergo e in appartamento... beh, ho già il mio da pulire!!!!
Così lunedì pomeriggio ci siamo fatti un giro in centro a Padova... erano secoli che non ci andavo! Mercoledì abbiamo approfittato dell'offerta "Scacciacrisi" di Gardaland e abbiamo fatto contenta Giulia che si è divertita molto. Ammazza però ragazze che salassata!!!! Venerdì siamo andati a rinfrescarci in quel dell'Altipiano di Asiago e più precisamente al Monte Zebio. Giulia è stata bravissima perchè ha camminato tanto, ha visto le trincee della prima guerra e Chiara ha ronfato nello zaino, l'arietta frizzantina conciliava. Sabato per rilassarci un po' siamo stati in piscina! Anche la prossima settimana sarà intensa. Ci attendono ancora vari lavoretti, un giro al mare da amici e un altro giro in montagna...
Questa settimana è stata anche molto felice perchè finalmente è arrivato il Tilda Magazine con la foto della mia Tilda Garden.... Un conto è vedere il file sul pc tutta un'altra cosa è tenere in mano la rivista vera e propria!!! Che soddisfazione.... Volevo fare una foto del mio faccione con il sorriso a 50 denti ma poi ho pensato che forse era meglio evitare..... Per cui ho preferito la foto della rivista e basta. 



Come avevo già fatto notare la mia è quasi a pagina interaaaaaaaaa!!!!! Bello, bello, bello!!!! Non so quando mi sgaserò per questa cosa. Poi la rivista è molto bella, ci sono tanti bei progettini e... uno l'ho già fatto!!! Volete vederlo???? E invece no! Attendete il prossimo post, altrimenti che vi racconto la prossima volta????? Cucio pochino in questi giorni per cui centellino le creazioni che ho fatto. Credo a giorni di poter tirare fuori dal cilindro anche un'altra news che vi ho celato! O forse due?! Mah. Cosa sarà???? Questa volta non faccio indovinelli.... A proposito di indovinelli.... Quello dello scorso post lo considero chiuso. Le ragazze che hanno indovinato hanno ricevuto un piccolo pensierino.
Per oggi accontentatevi di questo. Vi ricordate il putto puntocroce monocolore? Lo trovate in questo post. Ho mantenuto la mia idea iniziale e ne ho fatto un cuscino.


Non so se a voi capita di prendere una stoffa perchè vi piace, fate tanti progetti ma non ne trovate mai una collocazione adatta e alla fine dopo tanto ecco qui che arriva il progetto giusto! Questo è il retro e la stoffa mi sembra dia l'idea del cielo con le nuvole, lo trovo azzeccato per questo etereo angioletto, anche nella tonalità di colore.


Infine un'altra "chicca", che per me sembra un'impresa, la cucitura tutto intorno alla cerniera come ero riuscita a fare per la pochette azzurra e jeans. Naturalmente l'interno è interamente foderato e non si vedono cuciture.


Tale cuscino è già in uso nel divano... ci fanno di quelle ronfate!!!!

Altro piccolo lavoretto che vi faccio vedere è di nuovo la Torta di pannolini Barca. L'avevo fatta per il mercatino di Saccolongo di aprile, poi avevo utilizzato la base di pannolini e l'avevo sitemata "al femminile" facendola diventare la Torta Angelo ma finalmente è nato Marco, il bimbo di una mia amica. E subito è scattata la "torta mania".


Il regalo è stato gradito, d'altronde essendo mamma preferisco regali utili anche se non durevoli piuttosto che riempirsi la casa di giochi o altro, visto che anche lei è al secondo bambino.

Infine vi aggiorno con i vostri lavori:
La pochette slip di Carmen da Genova
 La pochette Keyka Lou di Claudia

 E infine le apine Tilda che hanno riscosso notevole successo:
Alice - Popalandia
 Carmen da Genova
 Paola - Le creazioni di Paola
 Rossella - Punto e a capo
Buona notte.
Fede

Aggiornamento: Vi invito a partecipare a questo giochetto di Monnalisa per aiutarmi a vincere un buono acquisto nel suo shop! Dovete andare in questa pagina http://monnalisa.sitiwebs.com/page12.php e lasciare un commento con scritto il nome di chi vi ha mandato (cioè me - Fede Country) e scrivere la creazione di Monnalisa che vi piace di più!



Vi prego datemi una mano!!!!! GRAZIE MILLE in anticipo a tutte.

12 commenti:

  1. BRAVA!!!! CONGRATULAZIONI Federica! Che soddisfazione dev'essere! Beh, te la meriti tutta davvero!
    Mi piacerebbe incontrarti (così mi firmi un autografo!), da Padova a Cison di Valmarino non è proprio un viaggio.....cosa dici? Se non ci sei mai stata, è un incanto! Nel caso fammi sapere che ti dico dove sono.
    Un bacione e, ancora, tanti tanti tanti complimenti!
    Giancarla

    RispondiElimina
  2. Complimenti, è una gran bella soddisfazione! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. BRAVA !!sono bellissime soddisfazioni!!!

    RispondiElimina
  4. Fantastica!!!! Ora sei famosa :-) fai bene a gasarti, io avrei fatto fotocopie e le avrei appese in giro x il paese hihihi
    complimenti!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  5. bellissima la stoffa blu. come dici tu , pare davvero un cielo con le nuvole.
    marta

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede!
    Ho fatto un po' di pubblicità al tuo blog e alla sezione "Tutorial a tempo" spero non ti dispiaccia :)
    Sto confezionando le Api Tilda con il tuo prezioso tutorial.
    Naturalmente ho partecipato anche al Summer Friends 2012 e sono stata mandata da te !!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, intanto complimentoniiiiiii!!!!! poi vorrei chiederti ma sto tilda magazine è in edicola o si ordina?
    grazie ciao bacio Roberta

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede, missione compiuta, sono stata da Monnalisa e ho fatto tutto!!
    In bocca al lupo!!! Complimenti per la rivista!!! Ma si trova qui da noi??
    Livia
    P.S. Cavolo, anch'io non vado a farmi un giretto in centro da una vita...

    RispondiElimina
  9. complimenti, !!! ora dovresti mettere in bacheca la rivista ....mica vorrai sciuparla, ciao barbara

    RispondiElimina
  10. ANCORA TANTI COMPLIMENTI!!!
    che BELLA E GRANDE SODDISFAZIONE!!!

    un BACIONE alle tue BELLE principessine!!

    ^___^

    RispondiElimina
  11. Tanti tanti tantissimi complimenti per la tua fantastica creazione!!
    La rivista io la porterei appesa al collo per poterla ammirare ogni secondo della giornata!

    PS: Sono passata da Monnalisa!!
    Baci
    Rossella

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni, un momento di gloria è il minimo che tu possa meritare.
    Brava! Non ti scordare di noi ora che sei famosa!!!!!!
    Ho visitato il sito e per non sbagliarmi ho lasciato due commenti (che rimba!) Auguri, un bacio Graziella

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio