Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 19 gennaio 2015

Anno nuovo, arrivano le novità!

Buongiorno!!! Forse l'anno scorso non l'ho fatto, vi voglio ringraziare per i vs. commenti... siete sempre molto carine e gentili!
Con l'anno nuovo ho provato un nuovo progetto per i bambini.... l'avevo vista in giro su internet, mi perdoni chi l'ha fatta ma non mi ricordo proprio dove l'ho scovata. L'occasione della nascita di Pietro, il bimbo di un'amica, mi ha spinto a provare ed ecco la culla di pannolini. Si può fare con un bavaglino ricamato e personalizzato o con il classico angioletto nascita... a voi quale piace di più?
Con l'occasione ho sistemato anche le inserzioni su Misshobby e ho creato le varie tipologie di torte:
 
 
Un portasacchetti con la cuoca per un'altra amica. A breve uno con la cuoca bionda....
E per i suoi bambini le tovagliette americane per la merenda a scuola. 

 

 

 

Per oggi è tutto, buon pomeriggio
Fede

15 commenti:

  1. Commenti e complimenti tutti meritati. ;) Bravissima. Baci a te e Patty. Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. Che bella l'idea della culla, mi piace un sacco, e mi piacciono un sacco le applicazioni che fai!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. che belli sei bravissima come sempre kiss

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose, complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Bellissima la culla di pannolini, davvero una splendida idea!
    Il portasacchetti... lo adoro!
    Giusy

    RispondiElimina
  6. Bellissima la culla di pannolini... mi piace molto di più delle torte!
    Bellissime anche le altre creazioni!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  7. Quante creazione carinissime, soprattutto la culletta mi piace molto :)

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo, ma il mio lavoro preferito è quello con l'angioletto e il cuore.

    RispondiElimina
  9. Tutto meraviglioso come sempre!!
    Bellissime le tovagliette personalizzate!!

    RispondiElimina
  10. che belli!!!Bravissima!fortunato Pietro con il cupcake ^_^

    RispondiElimina
  11. Bellissima l'idea della culla! Complimenti per la realizzazione! E le tovagliette sono deliziose e ben fatte! Brava!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

    Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio