Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 18 ottobre 2010

WIP calza 2° parte

Ciao a tutti.
Come vi dicevo ieri sono andata avanti con la calza. Ecco qui cosa ho combinato.


Ho tracciato i vari pezzi da applicare nella carta termoadesiva e abbinato i vari pezzi alle relative stoffe.


Con il ferro da stiro ho applicato prima la carta termoadesiva sulla stoffa da applicare e poi sulla mia calza
Mano a mano che l'appicazione prende forma ho aggiunto i particolari come le foglie di aghifoglio con le perline, le perline per mangime all'uccellino, il pompom e gli occhietti
Questo è il risultato prima della trapuntatura:

Ops ho messo la mano troppo vicina all'uccellino e non avevo spazio per i bottoni.... Rimediato all'istante!!!


Ho messo uno strato di ovatta e del lenzuolato e ho fatto il punto festone tutto intorno alle applicazioni.
E' decisamente più gonfio!!!


E infine... il trucco!!! Ed ecco a voi l'applicazione finita!!!!


Sono decisamente soddisfatta!!!
Il prossimo passo sarà cucire questa parte davanti con il retro in feltro della calza... ma questo nel prossimo post!!!
Arrivederci!
Fede

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio