Intanto vi faccio vedere cosa ha ricevuto la mia abbinata Sabrina per lo swap angel organizzato proprio da lei. Ho realizzato questo bellissimo angioletto della "A Piece of Heaven" utilizzando i bottoni acquistati da Barbara, ho ricamato gli angioletti di buon natale e ne ho fatto un bigliettino e per la cosa comprata ho messo questo delizioso angioletto portafoto realizzato da Valentina che ho acquistato su Misshobby.
Vado a finire la terza Tilda per la signora norvegese... sta venendo molto bene!!!
Un abbraccio
Fede
Tutti gli angioletti sono carinissimi! Dolcissimi quelli ricamati e tenerone l'angelo dello swap.
RispondiEliminaA presto.
Claudia
In giro per blog e su fb gira da un po' questa iniziativa del "compra il fatto a mano", e devo dire che mi trovo pienamente d'accordo come linea di pensiero. Basta non svendersi (non mi riferisco a te, eh!, ma a quelle che vendono a prezzi bassissimi, che quasi non si rifanno nemmeno del materiale)
RispondiEliminaIl fatto è che ancora troppo poche persone apprezzano relamente le creazioni artigianali, e, soprattutto, credono di poterle pagare cifre ridicole solo perchè pensano che "tanto le fai tu in casa nei ritagli di tempo"...e come no?!?!
Vorrei aprire anch'io un negozietto virtuale, ma ancora non ho ben chiaro nè come fare nè quale scegliere, visto che ce ne sono tanti, da Misshobby che usi tu ad Artesanum, a tanti altri. Difficile scegliere...
Stavo giusto scrivendo un post sull'argomento.
Troppo pacioccosi gli angioletti, un bacione alle tate e a te, Patty
Complimenti per i tuoi lavori sono davvero originali!!
RispondiEliminaUn caro saluto,Pamela