Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 11 novembre 2011

Mumble, Mumble... - Swap angel

Sto pensando al blog candy, a come strutturarlo e a che regali proporre... mi piacerebbe fare qualcosa di particolare come logo ma non ho molto tempo per stare al pc...Ieri tra un pianto e un'altro ho messo il messaggio sotto la testata del blog... che ne pensate? Attendo il vostro parere. Vorrei riuscire a vendere qualcosina in più visto che ci si avvicina al natale, ho l'armadio che non riesce più a contenere le mie creazioni e quest'anno non riesco a fare i mercatini.
Intanto vi faccio vedere cosa ha ricevuto la mia abbinata Sabrina per  lo swap angel organizzato proprio da lei. Ho realizzato questo bellissimo angioletto della "A Piece of Heaven" utilizzando i bottoni acquistati da Barbara, ho ricamato gli angioletti di buon natale e ne ho fatto un bigliettino e per la cosa comprata ho messo questo delizioso angioletto portafoto realizzato da Valentina che ho acquistato su Misshobby.



 

Vado a finire la terza Tilda per la signora norvegese... sta venendo molto bene!!!
Un abbraccio
Fede

3 commenti:

  1. Tutti gli angioletti sono carinissimi! Dolcissimi quelli ricamati e tenerone l'angelo dello swap.
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. In giro per blog e su fb gira da un po' questa iniziativa del "compra il fatto a mano", e devo dire che mi trovo pienamente d'accordo come linea di pensiero. Basta non svendersi (non mi riferisco a te, eh!, ma a quelle che vendono a prezzi bassissimi, che quasi non si rifanno nemmeno del materiale)
    Il fatto è che ancora troppo poche persone apprezzano relamente le creazioni artigianali, e, soprattutto, credono di poterle pagare cifre ridicole solo perchè pensano che "tanto le fai tu in casa nei ritagli di tempo"...e come no?!?!
    Vorrei aprire anch'io un negozietto virtuale, ma ancora non ho ben chiaro nè come fare nè quale scegliere, visto che ce ne sono tanti, da Misshobby che usi tu ad Artesanum, a tanti altri. Difficile scegliere...
    Stavo giusto scrivendo un post sull'argomento.

    Troppo pacioccosi gli angioletti, un bacione alle tate e a te, Patty

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori sono davvero originali!!
    Un caro saluto,Pamela

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio