Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 20 ottobre 2015

Tilda marinara

Buongiorno!!! Oggi finalmente un sole splendente e un bel freschetto!!!
Ma voi ci siete andate alla Fiera Abilmente a Vicenza???? Io sì domenica con Giulia. Ho avuto il piacere di ritrovare la mia cara amica Bida e di vedere tante belle cose. Come al solito da riempirsi gli occhi tra decorazioni e materiali... Però se devo essere sincera trovo che si sia talmente espansa che non riesci più a gustartela come un tempo, troppi hobby, troppe cose, troppi stand, troppa gente.... non si sente più l'atmosfera natalizia. Voi che ne pensate???
Ho avuto il piacere di vedere Emanuela Tonioli da vicino, una bellissima donna! Lo stand più bello??? Secondo me Ape Pazza. E il vostro???
Continuando sulla corrente Tilda oggi vi presento la Tilda Marinara. Stivali alti per proteggere i piedi dall'acqua, spolverino per proteggersi dal vento, capelli con frangia e barchetta originale Tilda.
 





E per Halloween che preparate???
Buona giornata.
Fede

10 commenti:

  1. Ciao tesoroo!!!!

    Il piacere è stato tutto mio! e soprattutto conoscere la tua bellissima principessa!
    Un vero splendore...BACIONI DALLA ZIA BIDA, AMOREEEEEE!!!!
    peccato che noi possiamo stare insieme solo pochissimi istanti...
    :((

    Un po' è vero quello che dici...ma io mi son divertita come non mai...e ho trovato cosine nuove, moooolto carine!
    E' l'atmosfera di natale che secondo me non si trova più...
    ed è un peccato!
    Ma tocca a noi farla rivivere con la ns creatività e AmOrE...

    Complimentissimi per le tue Tilda...sono spettacolari! BRAVA!
    A presto su WZAPP
    baci
    Bida

    RispondiElimina
  2. ps: MILLE BACIOTTI anche alla piccola principessina!!!!!

    RispondiElimina
  3. Carina la Tilda complimenti!! Alla Fiera non ci sono stata però mi piacerebbe venire a vederla..

    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede
    che bella questa Tilda, il cappottino è una vera chicca!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  5. Stupenda questa Tilda!! Curata in ogni particolare!! Assunta

    RispondiElimina
  6. QUANTE è BELLA, SUPER BRAVA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Quando vedo queste cose io che praticamente non so cucire, mi incanto.... Eh già..."... Devo proprio incominciare a provarci.... Complimentissimi

    RispondiElimina
  8. Bellissima, sei molto brava.. Complimenti! :-D

    RispondiElimina
  9. Super brava come sempre ma con le Tilda ti superi ogni volta.
    anche io andrò ad abilmente ma a Roma ...sono già così eccitata !
    kiss
    elisa

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio