Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 10 novembre 2015

Tilda Ice Skating angel

Buongiorno! Sarebbe meglio dire.... c'è qualcuno???? Qui oggi la nebbia regna sovrana, tutto cela e tutto nasconde. I contorni si assottigliano e mi vien da pensare ai film ambientati nel Medioevo... cavalieri armati fino ai denti che sferrano un attacco...
Con tutto questo bianco si pensa al freddo, alla neve e nasce la mia Tilda Ice Skating Angel.... pronta per l'inverno più rigido!





Ogni tanto i vecchi classici ritornano, qualche nuova vita viene alla luce e le amiche chiedono il mio supporto in fatto di regali.... il tenero angelo in rosa per la piccola Maria.


Infine un portachiavi a pasticcino per trovare facilmente le chiavi in borsa!

 
Come Amiche di Ago, Patrizia e io abbiamo iniziato la produzione natalizia.... su Facebook abbiamo già iniziato a pubblicare le novità.... state sintonizzate, presto avrete notizie di noi e dei mercatini di dicembre.
Buona giornata
Fede

4 commenti:

  1. La Tilda con i pattini in versione invernale è stupenda.....complimenti.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. La Tilda con i pattini in versione invernale è stupenda.....complimenti.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, Fede! La nebbia a me ha ispirato quest'anno... anche qui si presenta bianco e nebbioso... ;)
    Maria José de Octoberandapril-Handmade

    RispondiElimina
  4. La Tilda nn soffrirà certo il freddo con quel bel completo....belli anche l'angelo e il muffin ben fatti

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio