Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 21 gennaio 2011

All'inizio era una coperta poi....

Circa 4 anni fa, in occasione della stupenda fiera di ottobre a Vicenza, la sottoscritta era incinta e, presa dalla smania di creare qualcosa per la sua pupetta, ha acquistato delle stupendissime (lo so che non si dice!!! Ma rende l'idea) stoffe per realizzare quella che, a mio parere, era la migliore coperta: Angels Among Us di Nancy Halvorsen... come avrete capito è una delle mie autrici preferite! Tagliato tutti i blocchi centrali, iniziato a riportare su carta termoadesiva tutti i minuscoli pezzettini... alla fine fatto il primo blocco!!! Stupendo!! La pupetta nel frattempo dalla pancia dove rimaneva al calduccio silente è passata ad 'allietare' le mie giornate... Per cui il progetto coperta è stato accantonato... Da allora mi ritrovo a dedicare pochissimo tempo alla mia passione e quindi non me la sentivo di procedere con un impegno così grosso come fare una coperta di quel calibro!!! Pertanto con il solo e unico blocco ho creato un copricuscino!!!! Eccolo!

Ogni volta che lo guardo mi piange il cuore... le stoffe sono fantastiche e per fortuna non sono un bene deperibile!!! Le ho custodite gelosamente fino ad ora ma adesso basta!!! Le devo sfruttare per creare altrettante cose meravigliose!!!
Buona giornata care blogghine.
Fede

1 commento:

  1. Ciao Fede,
    hai perfettamente ragione,
    certe stoffe anche a me sono particolarmente care,
    e non trovo mai il progetto giusto per valorizzarle,
    quindi le lascio lì e me le ammiro.
    Il tuo cuscino è un sogno.
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio