Dopo una lunga attesa dovuta a impegni lavorativi che non mi hanno permesso di lavorarci dietro, vi presento l'ultima nata nella mia casa di Tone Finnanger: la Tilda Beach... Con una variante rispetto al progetto originale: una bella borsa mare arricchita da uno dei bottoni di Barbara fatto a barchetta. Io direi che ci sta d'incanto!!!!
Alla sig.na piace farsi paparazzare!!! |
Prima a destra e poi a sinistra... |
Un bel primo piano... |
... e infine il bel bottone di Barbara! |
La collana di perle, ci tengo a precisare, che è stata infilata da Giulia... il suo aiuto sta diventando costante e prezioso, quando mi ascolta!!!!
Ho visto i vostri commenti su Casa Cenina e Tessuti.com... Per Casa Cenina concordo con voi sulla disponibilità e velocità, per i prezzi di sicuro sono più bassi rispetto ai negozi dove mi rifornisco di solito, purtroppo ho solo quel paragone lì. Poi tre anni fa circa cercavo dei bottoni particolari per completare un progetto di Nancy Halvorsen e loro me li hanno procurati anche se non li avevano... Per Tessuti.com spero che sia stato un caso la consegna lunga.... ho appena fatto un ordine!!!!
Fede
La tua Tilda è carinissima!!!!!
RispondiEliminaComplimenti per i tuoi lavori!
giulia
Magari arriveranno presto!
RispondiEliminaMa mi puoi dire a quanto ammontano le spese di trasporto?
Se avessi saputo che dovevi fare un ordine, mi sarei unita a te!Che peccato!
Un buon Ferragosto!
Barbara.
ma è bellissimissima!!! io mi devo ancora cimentare a fare una tilda SENZA NASO...non so perchè, ma mi sembrano strane!
RispondiEliminacomunque è davvero bella, complimenti!
baci
sonia
E' incantevole *__*
RispondiEliminaCiaoo carissima mi son persa il tuo pif!! Ma i lavori in casa mi hanno tenuta lontano dal pc!! Splendida la tilda lo sai!!! Se tutto va bene per fine agosto riesco a spedirti il mio regalino per la tua "panza" ahahahah!!!!
RispondiEliminaUn bacio grosso grosso
barbara