Ciao a tutte.
Durante queste feste non riesco a combinare nulla di cucito, ho finito giusto una Tilda per Patty un giorno che mia mamma è venuta in soccorso. Non so voi ma passo le giornate tra visite di parenti e amici, piccole passeggiate (con sto freddo esco lo stretto necessario), allattamento, lavori in casa, raccogliere i giochi lasciati in giro (non so mai se riuscirò a venirne fuori!!), preparare qualcosa di molto semplice da mangiare, stirare e arrivo a sera che mi ritrovo ad allattare Chiara stanca morta tanto da addormentarmi come un sasso sulla poltrona... forse l'età avanza.... Ma bando alle ciance e ai pensieri vi presento la nuova nata Tilda...
Eccola... con romantico vestito azzurro e roselline appilcate un po' in giro.
E' il regalo per la sua mamma... mi ha dato alcune dritte come l'uso dei pizzi, il colore della stoffa, i capelli e il tipo di scarpe ed eccola. Spero piaccia alla sua mamma...
Intanto Elisa ha ricevuto la Tilda Noel in premio nel mio candy e mi ha dedicato un bel post. Se volete leggerlo cliccate qui.
Infine ringrazio tutte le persone che nel corso dell'anno sono passate per il mio blog e mi hanno lasciato bellissimi commenti. Vi auguro un anno pieno di gioia, serenità e speranza che le cose migliorino per tutti!
BUON ANNO!!!
Baci
Fede
Non ci potevi far regalo migliore delle faccine sorridenti delle tue bimbe!!! Un abbraccione ed un grande augurio di un 2012 sereno e pieno di nuove soddisfazioni!!! Elisa
RispondiEliminaCiao Fede sono rietrata oggi da una settimana passata con la mia famiglia riunita.
RispondiEliminaho letto il tuo commento sul mio blog a proposito del timbro. Effettivamente da un annetto ho iniziato a creare dei timbri con l'adigraf, ma per non rovinare l'effetto sorpresa nn ho pubblicato praticamente sul blog.
devo essere sincera, ho iniziato io, ma alla fine si è dimostrato molto più bravo di me mio marito, che ha più forza di me, e che ha saputo creare dei piccoli capolavori (ovviamnete sotto la mia guida :) !!!).
se hai un'idea di come vorresti il timbro prova a mandarmi una mail... spero di riuscire ad accontentarti!!!
colgo l'occasione per mandarti i miei auguri per un 2012 creativissimo
La FEde
ibibettiçgmail.com
Ciao
RispondiEliminache belle le tue bimbe.
Buon anno, auguri.
Tanti tanti auguri per un anno ricco di stupende creazioni come questa.
RispondiEliminaUn bacione Licia
ciao fede!!! tanti auguri anche a te... che belle le tue bimbe!!! anche io ho mal di schiena a forza di raccogliere giocattoli, pensiamola al positivo, c'è che paga gli abbonamenti in palestra per fare i piegamenti ... :)
RispondiEliminaChe belle! Auguri anche a te!
RispondiEliminaBarbara.
BUON ANNO ANCHE A TE!!CHE SPETTACOLO LE TUE BIMBE!!!CIAO
RispondiEliminaTanti auguri anche a te e alla tua splendida famiglia. Che questo nuovo anno possa portarvi tanta gioia e momenti da ricordare.
RispondiEliminaEli
Auguri carissima e un bacio alle tue bellissime bimbe.
RispondiEliminaClara
Alla mia mamma è piaciuta tantissimo! Anche se la lascia incartata perchè ha paura che si sporchi :-)))
RispondiEliminaGrazie ancora, hai cucito una meraviglia! Patty