Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 7 febbraio 2012

My Shop

Buonasera... oramai buonanotte vista l'ora. In questi giorni Giulia è a casa ammalata e durante il giorno non riesco a combinare nulla perchè è un continuo chiamare e lamentarsi... figuriamoci quando saranno in due!!!
Mi sono messa al computer adesso approfittando del fatto che sono tutti a letto e ho finalmente finito di sistemare la pagina dedicata al mio shop. Potete trovare tutte le creazioni che ho pronte per essere consegnate, alcune a prezzi ribassati e altre no. Se siete interessate a qualcosa vi prego di contattarmi. A lato trovate anche il nuovo banner che è questo:


Semplice semplice, basta cliccarci sopra e finite direttamente nella pagina.
Vi ripeto che se per caso avete qualche richiesta particolare oppure vedete altro nel mio blog che vi interessa basta che mi contattate e sarò felice di accontentarvi.
Buona notte a tutte.
Fede

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio