Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 1 marzo 2012

Io vado, lei è arrivata, noi iniziamo!

Buongiorno a tutte. Qui nella provincia di Padova splende il sole anche se l'aria è ancora frizzantina, si sente già il profumo di primavera... o sono io che ho tanta voglia che arrivi???
Spiego subito il titolo del post, un po' enigmatico.
"Io vado" perchè domenica lascio a casa le pupette con papà e me ne vado ad Abilmente a Vicenza.... una poppata di latte artificiale non fa male a nessuno se mamma si rilassa e torna felice e contenta, no?!?! Ho tante di quelle cose da vedere e comprare che mi sa che mando in tilt il nostro conto corrente!!! Se per caso qualcuna di voi ci sarà e ha voglia che ci incontriamo fatemi sapere... mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi.
"Lei è arrivata" perchè è nata una sorellina a un compagno di classe di Giulia e non mi sono fatta scappare l'occasione per chiedere alle altre mamme se pensavano di fargli un regalino come lo hanno fatto a me. Ho proposto una cosa utile e non banale... la torta di pannolini con inserito un bel vestitino per l'estate. Alle mamme è piaciuta molto... speriamo anche a chi la riceverà!



Al "lei è arrivata" ci aggiungo anche la Tilda Ice Skater di Elisa. Se andate nel suo blog oltre a vederla in altre prospettive troverete anche un angelo romanticissimo e una bambolina shabby molto carine.


Infine "noi iniziamo" perchè oggi si inizia con la Tilda Garden.... per cui scaricate il modello, procuratevi l'occorrente, affilate le forbici, preparate gli aghi, oliate la macchina da cucire che lunedì si comincia!!!!
Baciotti
Fede

10 commenti:

  1. Concordo...un po di latte artificiale non fa male a nessuno ed è giusto che mamma si prenda una giornata di svago, sicuramente non può che fare bene.
    Molto bella la torta.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  2. Bellissima la torta. Ma quanti pannolini hai usato?????? Buona giornata,
    JhOBbyes

    RispondiElimina
  3. IO!! IO!!!
    IO DOMENICA SONO A VICENZA!!!!
    se ti và....io ci sto!!

    Che bella la tua torta...anche io l'ho fatta per una nascita di un bimbo, ed è venuta proprio bene...se ti va, curiosa nel blog che la trovi...
    Come potrebbe non piacere?? è così tenera, e soprattutto UTILE!!

    RispondiElimina
  4. Bello anche l'angelo Tilda con i pattini!

    mi piace assai!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua torta! anche io domenica andrò all'Abilmente,almeno spero di riuscirci,per giuta ho scoperto che sei padovana come me. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  6. la torta è una bellissima idea!!!!divertiti a abilmente!!!un bacione

    RispondiElimina
  7. Ti farà sicuramente bene prenderti una giornata..purtroppo per me per arrivare ad Abilmente me ne servirebbero un paio (che tristezza!!!!), grazie per i complimenti per la mia tilda!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  8. Bellissimo regalo. Si io ci sarò alla fiera parto con comitiva domani mattina.Magari potessimo conoscerci.vediamo se riusciamo a scambiarci i cell così ci troviamo che dici?
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio