Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 30 marzo 2012

Oca e Sondaggio per la prossima creazione

Buona tiepida giornata di primavera a tutti!
Per una piccolissima perdita d'acqua in casa, sono stata forzatamente costretta lontano dal mio blogghino per più di una settimana.... ma si può? Il problema non è stato la perdita in sè o il lavoro che mi aspetta (ancora adesso), è che abbiamo dovuto smontare una libreria e per ragioni di spazio è stato tutto accatastato davanti al pc.... Era inaccessibile! Non è ancora finito tutto perchè la libreria è ancora devastata ma oggi il pc è riemerso!
QUA QUA QUA... L'ochetta eccola qua! Da un modello del Mondo delle Nuvole vi presento Giuly.... si è fatta fare una foto in casa ma poi con il bel tempo ha deciso che era meglio se andavamo in giardino e ha dato il meglio di sè....





Non è tenera  con questi suoi occhioni? Il "miracolo delle rose" è riuscito di nuovo... dopo quella fatta con la carta crespa per la torta di pannolini, non me ne capacito come ho fatto, ma sono venute fuori... tempo fa avevo provato e riprovato tantissime volte senza risultati! Mah....

Ecco altre bellissime Tilda delle partecipanti del Creiamo Insieme Tilda Garden. Le avrete già viste nei loro blog.... ma da oggi potete ammirarle tutte insieme nell'archivio di Picasa cliccando nel bunner a lato!

 


Maria Teresa
 

 
Roberta - Rhobby 


 
Rosa Kreattiva - Kreattiva

 




Si apre il sondaggio per il prossimo progetto. Ho sondato un po' il terreno con chi ha partecipato e pensato anche a cosa mi piacerebbe fare e le scelte potrebbero essere:
- Angelo della buonanotte Tilda
- Tilda Beach 
- Gatto Tilda
- Orsetto Tilda
- Pochette Keyka Lou (quella del post precedente)
La creazione che riceverà il maggior numero di preferenze entro il 15 aprile verrà fatta nel prossimo Creiamo Insieme che partirà con i primi di maggio.

Altra novità: se vi siete perse i progetti precedenti e vorreste averli, con un piccolo contributo di 3€ ciascuno potete richiederli via mail e vi mando il pdf con tutte le spiegazioni e le foto. Una piccola cifra per un grande aiuto.

Ultimissima novità: Il 25 aprile parteciperò al mercatino a Saccolongo con Patty di Farfalle Viola. Sarà una piacevolissima giornata in compagnia per poter mostrare le nostre creazioni ma anche per conoscere chi potrà venire a trovarci. Vi aspettiamo numerose!!! A lato trovate la locandina.

Ma.... Chiara finchè scrivo questo post lunghissimo che sta facendo????


Dorme beata.... il mio angelo più bello!!! Anzi il secondo il primo più o meno alla sua età era così....


L'opposto della sorella... Giulia era sempre sveglia!!!
Bacioni a tutte
Fede

19 commenti:

  1. ciao, per me la Tilda mare.
    Fino ad oggi i tuoi creiamo assieme mi sono scappati, ma il prossimo non lo perderò.
    a presto
    Vania - rifugio da tutti

    RispondiElimina
  2. io sarei per la pochette, ma anche tutte le altre alternative sono belle, bellissime!!
    roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede! Anche a me i tuoi Creiamo Insieme sono scappati...ma il prossimo lo faccio!!! A me piacerebbe il Gatto Tilda!!! Grazie! Ge

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissima la tua iniziativa "creiamo insieme", finora non ho partecipato perché una Tilda l'avevo già fatta e richiede tanto lavoro, ma mi piacerebbe molto se facessimo la pochette Keyka Lou, quindi io voto per quella!
    Grazie
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede! Dopo la tilda garden non me li faccio più scappare i tuoi sal, mi sei indispensabile :-)
    Mi piacciono tutti, ma visto che ho grossi problemi con Keyka Lou, io candido la pochette, ho tre modelli bellissimi e non riesco proprio a realizzarli, sono "de coccio"!
    In ogni caso, qualsiasi sia la creazione, io ci sono per il prossimo creare insieme. Ma adesso due paroline per l'ochetta (non possiamo fare anche lei??????): è ADORABILE!!! Mi piace tantissimo, sei stata bravissima! E cosa dire dei tuoi angioletti...bellissimi!
    Baci, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gazie troppo buona! Per l'oca casomai ti aiuto se scovi il modello in rete. Io l'ho preso da "Idee in filo". La realizzazione è semplice, ho trovato difficoltà nell'imbottire il collo senza tante pieghe!
      Baci
      fede

      Elimina
    2. Fede l'ho trovata!!!! Ho il modello adesso però ho bisogno di te!!! Appena arrivo a casa, sistemo il cartamodello, perchè l'ho in 4 pagine, devo fare un po' di taglia e cuci con forbici e nastro adesivo, poi mi preparo i pezzi sulla stoffa e poi...posso disturbarti?
      Baci, Monica

      Elimina
  6. Troppo belle le tue patate!

    Mic ha detto che in camion caricherà anche taaaaaanta acqua...per evitarci l'effetto "lingue disidratate" dalle troppe chiacchiere :-)))

    Vado a finiore di stirare i pizzi antichi...baciotto, Patty

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,intanto in bocca al lupo per il mercatino,poi dopo cena ti mando le foto della mia tilda e per finire direi che sono indecisa tra la tilda mare e la pochette,posso votare tutte e due,và bene scelgo la pochette.Monica

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede,bella l'ochetta e bellissime le tue bimbe !!!
    Creare,creare beh tra le tue proposte metto..tutte,ma debbo scegliere e allora vada per la pochette!
    salutoni Antonella

    RispondiElimina
  9. ciao Fede ,posso solo dirti che hai due bimbe bellissime!!!se proprio devo scegliere vada per la Tilda mare,spero di non perdermi più i tuoi Sal!!!grazie mille

    agapia@tiscali.it

    RispondiElimina
  10. ciao fede sei bravissima io voto per la pochette...

    RispondiElimina
  11. Bellissime bimbe!!! io voto per la pochette!!! vorrei proprio imparare a farla!

    RispondiElimina
  12. ciao Fede, complimenti per le tue figliolette,l'oca è bellissima, io ho fatto una papera. per il nuovo progetto scelgo la tilda mare m'è sempre piaciuta ma non ho mai provato a farla, chissà sia la volta buona........ Auguroni per il tuo mercatino, mi piacerebbe tanto venirti a trovare per finalmente conoscerci..... ma c'è troppa distanza tra di noi
    un bacio Carmela

    RispondiElimina
  13. io vado controcorrente e scelgo angelo della buonanotte che già volevo realizzare... ma in ogni caso mi va bene anche il resto.
    complimenti per le tue due creazioni meglio riuscite, i tuoi due angioletti!!
    ciao e buon inizio settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  14. ciao fede, blog molto bello e che dire dell'ochetta...
    per il creiamo insieme gatto tilda!!!

    RispondiElimina
  15. Bella l'ochetta e per il sondaggio io scelgo la tilda beach. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  16. Auguri di ulivo, auguri di campane, auguri di rondini e di uova colorate. Ma soprattutto, auguri di cuore e di spirito, con gioia e serenità...
    bella l'ochetta!!!!
    e complimenti per tutte le creatrici tilda!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono una nuova fan dei tuoi bellissimi lavori, complimenti per le foto delle bimbe sono meravigliose io ho tre ragazzi grandi goditele che cresceranno in fretta!!! tra i Sal che hai proposto scelgo Tilda beach, Ti abbraccio a presto
    patchworksroom@hotmail.it
    http://patchworksroom.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio