Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 19 aprile 2012

Angeli

Ciao! Innanzitutto grazie agli iscritti al prossimo Creiamo insieme sia per la partecipazione che per la pubblicità. Nella pagina dedicata trovate la lista completa delle partecipanti, se ci sono errori vi prego di segnalarmeli. Siete veramente tanti! Inizio a pensare che dopo tutto sono chiara nelle spiegazioni...Vi ricordo che avete tempo fino al 27 aprile per iscrivervi.
Passata la festa di compleanno di Giulia. Un pensiero archiviato! Sono riuscita anche x quest'anno a convincerla a farla in patronato. Lei avrebbe voluto i gonfiabili. Oltre all'enorme esborso economico di tali lunghi ludici, io ritengo che siano in un certo senso antisociali. Ogni bambino va x conto suo a correre e saltare e manca l'effetto unione. Volete mettere questo contro il bello di vedere una "mandria" di bambini che correvano nel corridoio del patronato? Nello scorso post vi ho fatto vedere le torte che mi sarebbero piaciute. Questa invece è quella che ho fatto e ci siano sbaffati il giorno del compleanno. Non somiglia minimamente a quelle mostrate e direi che ci vorrebbe qlc lezione dal boss delle torte!


Dalla cucina al cucito. Sono sempre impegnata nella preparazione di qualcosa x il mercatino del 25 aprile a Saccolongo con Patty. Procedo molto a rilento... Ma se non altro fare le cose in serie aiuta. Dopo le pochette ho pensato ai bambini. Correva l'anno 2005 quando è nato il primo bimbo nella nostra cerchia di amici. Erano i primi anni che cucivo e che frequentavo la fiera di Vicenza. Credo fosse all'edizione natalizia che trovai il modellino di un angioletto della Sweet Home. Quell'angioletto insieme a un coniglietto, a un baule a decoupage e a un set di asciugamani ricamati fu il regalo per il nascituro.
Da allora tanti altri bambini sono nati e con loro tanti angioletti! È il mio augurio x una vita felice e serena. E poi credo che ognuno di noi abbia il suo angelo custode... il mio penso sia il mio papà! Nel tempo il modello ha subito delle piccole trasformazioni e questa volta mi è frullato per la testa anche un doppio cuore con bottone. I bottoni naturalmente by My Country Dream! Eccoli, pronti a far compagnia ai nuovi nati.







Nella confusione dei più disparati materiali, fatalità ho trovato dei bottoncini di legno e proprio quello che faceva al caso mio... un trenino proprio in abbinata con la stoffa che ho usato!!! Che fortuna!


Prossime creazioni delle casette fermaporta fatte con modello Tilda ma molto molto personalizzate, soprattutto nelle stoffe!
Baci
Fede

8 commenti:

  1. bellissimi gli angioletti, anch'io vado a rilento in questi giorni con il cucito ... ho le spalle tese... proprio questa che dovrebbe essere la settimana più produttiva e cioè quando il marito ha il turno di pomeriggio e per giunta fuori piove ^__^. Anche la torta è molto bella ... aspetto la mail per la conferma della mia iscrizione al prossimo "creiamo insieme". un abbraccio

    RispondiElimina
  2. C'ho l'ansia da prestazione per la settimana prossima io...ma sarò poco normale???
    Chiama quando vuoi, anche di pomeriggio o sera quando le tate ti lasciano un po' di respiro. Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. Veramente carini i tuoi angioletti!!!
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  4. Un insieme di meraviglie i tuoi angioletti con i cuoricini. E la torta non sarà da "boss delle torte", ma secondo me è super lo stesso! Io non so fare nemmeno quella! Ma mi ci voglio cimentare per il secondo compleanno del mio tato...son stanca delle solite torte "tradizionali" che continuo a sfornare :o)

    RispondiElimina
  5. Che belli questi angioletti! E la torta a forma di cuore avrebbe fatto felice qualsiasi bimba!
    Tanti auguri alla piccola Giulia!!!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  6. ciao fede
    per questa volta non partecipo al creiamo insieme ma volevo farti sapere che sul mio blog si parla di te ;-) ciao rosa.kreattiva

    che meraviglia la tua torta!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. Me li ero persi..bellissimi!
    Brava Fede!!!
    Non stancarti troppo però ;-)
    Bacione, Monica

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio