Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 11 maggio 2012

Pant... pant... sono in affanno!!!!

Ciao ragazze! Tra il caldo scoppiato tutto d'un colpo, Giulia che mi è rimasta a casa tutta la settimana (e si sa che con lei bisogna essere in perpetuo movimento!!!!), la casa che richiede assolutamente una risistematina (necessiterebbe anche delle pulizie di primavera!!!!), pranzi e cene da preparare e infine Chiara che delle pappe non ne vuole sapere, sono esausta!!!! Non riesco a stare dietro al mio povero blogghino... sigh sigh.
La prossima settimana ci sono ancora ma l'altra dovrò assentarmi per una vacanzina... al mare!!! Sottomarina stiamo arrivandoooooo... preparati perchè mi sa che sembreremo la "famiglia Fantozzi in vacanza"!! Ho una lista interminabile di cose da portare... per una settimana... figuriamoci se stessi via di più....

AMICI CUCCIOLOTTI.
Non ho ancora ricevuto le vostre doppie... spero mi arrivino perchè alcuni di voi hanno già ricevuto! Queste POSTE DEL CAVOLO!!!!!
Mi mancano ancora pochissimi numeri  131-134-150-274-501. Spero di trovarli.... il mio appello rimane ancora aperto. Al rientro dal mare metterò le doppie che mi rimangono disponibili. 

CREIAMO INSIEME - Pochette
 Ecco le prime pochette che avete prodotto!!! Complimenti a tutte. Non abbiatene a male ma visto che siete in tante questa volta pubblico una foto per ciascuno.

Dona - il mio piccolo mondo creativo

Roberta Galadriel - My fairy kingdom

Graziella

Katya - Dentro il baule

Lucia - Millelucipatch

Sabrina - Essnce by Sabry

Laura - Spoletta
 
Vado a preparare i 730... mannaggia anche alle tasse e alle dichiarazioni!!!
Baci
Fede

7 commenti:

  1. Complimenti alle creatrici di queste meraviglie.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ma FEDE i miei non ti sono ancora arrivati?!!? Eppure abbiamo spedito lo stesso giorno ?v? Se non ti arrivano domani lunedì vado a parlare con il mio direttore delle poste, a me non rimane che chiederti scusa per questo ritardo, ci aggiorniamo :-( COMPLIMENTISSIMI A TUTTE SIETE STATE VELOCI E BRAVISSIME

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi a tutte per la bravura e la velocità!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte!!! Ma che belle! Io ne ho fatta solo una al momento :(, devo fare quella grande ancora e spero che metterai anche la foto di quella quando sarai tornata dalle vacanze!
    Divertiti!

    RispondiElimina
  5. Stupende, peccato che ho scoperto solo oggi il blog, spero ci siano altre iniziative come questa

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI RAGAZZE, Io sono un pò indietro, ciao

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio