Ciao a tutte!!! Anche per quest'anno Ferragosto è passato. Per passare un pomeriggio diverso dal solito abbiamo portato Giulia a Passo Fiorine sul Monte Grande al Parco Avventura. E' un parco attrezzato con funi e passaggi di vario tipo sopra gli alberi. Ci sono 4 tipi di percorsi a seconda dell'altezza delle persone con livelli di difficoltà crescenti. Giulia, naturalmente, ha potuto fare il "verde" nel quale con una carrucola "volava" da una parte all'altra degli alberi a mezzo metro da terra. Si è divertita! La prossima volta provo anche io un percorso!!!
Continuano i preparativi per il mercatino del 16 settembre a Saccolongo. Ho pensato di fare un'altra Flowerpurse con la stoffa con cui ho fatto la borsetta per la Barbie del post precedente e con qualche variante rispetto alla precedente.
Personalmente piace molto di più con il bottoncino e il fiocchetto. Trovo l'abbinata delle stoffe molto romantica!
La "produzione" di miniature profumabiancheria ha subito una piccola battuta d'arresto perchè ho preparato i nuovi progetti per Patchwork Magazine che uscirà a fine ottobre circa. Per il momento non vi anticipo nulla, voglio farvi una sorpresa. Ma qualcuna di voi ha già preso il numero uscito in questi giorni?
Per finire ecco Giulia molto impegnata che mi aiuta.... ma in cosa???? Vediamo se indovinate!!!!
Dovrete essere precise mi raccomando. A chi indovina invierò uno dei miei cartamodelli che potete trovare nella sezione My patterns.
Buona fortuna a tutte e alla prossima con le miniature profumate.Fede
PRECISAZIONE: Alcune di voi hanno detto Tilda... sì ma che Tilda? E' troppo facile altrimenti!!!!
Fede sono bellissime! Quella rossa mi piace davvero molto :-)
RispondiEliminavediamo... Giulia rivolta la gamba di una signorina tilda???
Baci
Alice
Ciao Fede! secondo me sta rivoltando il corpo di una Tilda!
RispondiEliminaE per me sta girando il corpo di una tilda fatta da lei? ciao mammamagica
RispondiEliminaChe bella la pochettinas, anche a me piace di più con il fiocchetto, ci sta benissimo!!! Cosa fa Giulia???? Ma rivolta le gambe della Tilda!!! Che brava aiutante!!!!! Ciao Elisa
RispondiEliminaChe belle quelle pochettine! Non vedo l'ora di farne una! Secondo me Giulia sta rivoltando la grotta di una Tilda. Ma vedo che hanno pensato tutte la stessa cosa per cui baci ugualmente. Vivi
RispondiEliminaPer me è la tilda garden, ciao mammamagica
RispondiEliminama che carina la tua bimba, tutta presa a rivoltare.. Io penso sia la Tilda J.J.
RispondiEliminaun abbraccio
Rosy
Com'è impegnata la tua aiutante! Una bellissima signorina.
RispondiEliminaNon sarà che sta rivoltando una Tilda Bad damer, la mia preferita????
Un bacio Graziella
Sarà per caso la tilda Giulia? mammamagica
RispondiEliminaCiao Fede, deliziose le tue pochette, ho davvero voglia di farla anch'io! Sai, finalmente stamattina la rivista è arrivata anche a me e in pochi giorni, ho dovuto riordinarla perché la prima volta non era passato il pagamento e non me n'ero accorta, sono stati molto gentili e, quando ho chiesto informazioni, mi hanno subito risposto. Cosa sta facendo Giulia? Sicuramente rivoltando qualche parte di una Tilda... forse una gamba o magari il corpo di un coniglietto o di un orsetto... mah, difficile capire!
RispondiEliminaSpero che il mercatino sia andato bene, ma non può che essere così, lei cose che fai sono bellissime!
Ciao ciao
Roberta
Ops... avevo letto che il mercatino era il 16 agosto e invece sarà in settembre... in bocca al lupo allora! ;-)
RispondiEliminaciao Fede , che belle le tue creazioni ,per me Giulia ( bravissima ad aiutare la mamma ) sta rivoltando il manichino della Tilda quello che si può usare come porta gioie ..... speriamo
RispondiEliminaun abbraccio
Mariacristinaù
Stoffe e fantasia
anche secondo me sta "girando" un corpo di tilda.
RispondiEliminaciao, marta (martalaspertini@yahoo.it)
ah, dimenticavo. secondo me è la tilda beach...visto che siamo ancora in estate, magari stai facendo qualcosa a tema.
RispondiEliminamarta
oppure è la tilda j.j.
RispondiEliminami piace tanto, vorrei essere capace di fare le tilda così come le fai tu. ho vari libri tilda, ma le bambole sono le uniche cose che non ho ancora provato a fare.
marta