Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 11 febbraio 2013

Carnevale!!!

Ti conosco mascherina... sei tu la più bellina... che sia fatina o ballerina sarai sempre la mia piccina!!!



La torta che ho preparato per la festa di sabato e la mia mascherina vestita di tutto punto da principessa Aurora.... 

BUON CARNEVALE A TUTTE VOI!!!!

Qui siamo sotto una bufera di neveeeeeeeeeee
Baci
Fede

4 commenti:

  1. Bella e originale la torta, stupenda la tua bellissima mascherina. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia...la mascherina e la modella!!! Bacione. p.s. come stai??? Un pò meglio? Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Carissima come va?? Finalment etrovo due secondi per passare a trovarti!! Anche tu indaffaratissima come me?? Ho letto nelpost precedente che siete nella neve beatiiii qui l'hanno tanto annunciat ama niente!! A presto
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  4. che meraviglia la tua principessa! Ciao
    Monica

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio