Ciao a tutte!!! Come state?? Colpite anche voi dall'influenza senza fine??? Sono super raffreddata da 2 settimane, per fortuna senza febbre visto che mi attendono ancora 10 gg a casa senza marito! Giulia si è presa anche lei un bel raffreddore e una bella febbrona che l'ha ridotta come uno straccio.... mai visto mia figlia in quello stato... sembrava un vermetto accasciato sul divano!!!
Oggi ho provato a portarla un po' fuori, complice un bel sole tiepido, ma le è risalita un po' la febbre... la pediatra mi ha avvisato che è una cosa luuuuunga.
Chiara nella sua esplosione di denti (vengono fuori in coppia) tiene botta... è diventata una peperina, si arrampica su tutte le sedie e in qualsiasi posto ci sia da arrampicarsi e si denuda in continuazione tanto che per il quieto vivere in questi 2 gg da recluse le ho lasciato il pigiamino a tutina e oggi ho optato per una bella salopette che all'asilo tanto odiano ma che per me è stato un toccasana oggi!!!
Sul fronte creativo procede molto a rilento un progettino che mi hanno commissionato... vediamo se indovinate che sarà... questa è la scelta delle stoffe.... un aiutino??!?!? Ma sì dai, la stoffa principale sarà quella a quadretti bianchi e azzurri, la tinta unita per i dettagli e le colorate per le applicazioni, saranno due come le foto che vedete qui sotto.
A questo punto potrei farlo diventare un piccolo gioco.... et voilà il logo
e poche semplici regole, non impegnative e tassative:
- se vi fa piacere prelevate il bunner e pubblicatelo sul vostro blog o su fb;
- sempre se vi fa piacere diventate mie followers;
- cosa più importante lasciate un commento con la risposta e ... in bocca al lupooooo!!!!
Avete tempo fino al 7 aprile... così visto che il 10 compio gli anni (buuuu che giorno tristeee!!!!) piglio 2 piccioni con una fava!!!
Per il regalino, ci devo ancora pensare... ma qualcosa che vi possa far piacere lo trovo di sicuro, se non ho tempo anche qualcosa di non creato da me.
Non vedo l'ora di vedere i vostri acquisti nel post fiera di Vicenza... questa volta non essendoci il papà che tiene le bimbe credo che non farò il mio solito giretto - respiro creatività... un po' mi spiace.
Oggi è scaduto anche il tutorial a tempo del copriagenda. Per il prossimo pensavo di riproporre l'ape Tilda che ne dite????
Le bimbe si sono addormentate... è la prima sera che capita che vada a letto prima delle 23!!!!Buon inizio settimana a tutte e baci
Fede
Cara Federica, penso che farai un angioletto, è la prima cosa che ho pensato appena ho letto il tuo post.
RispondiEliminaVorresti giocare anche tu con me? Vieni a trovarmi c'è un giochino per festeggiare i 100 followers del mio blog.
A presto
Sara
ciao Fede. vista la tua bravura nel cucire io direi 2 cose : un fuori porta annuncia nascita, oppure un oggetto tildosissimo. ciao. marta
RispondiEliminaCiao Fede, Auguri a te e alle bimbe spero che questa influenza passi in fretta.
RispondiEliminaProssimo progetto forse un bel coniglietto per la prossima Pasqua.
AUGURI A PRESTO!!!!
Vado a mettere il banner nel mio blog!!!
Ciao Fede, con quelle belle stoffine potresti fare tante cose... forse due dei tuoi portasacchetti? Gli auguri per il compleanno te li farò quando sarà il momento intanto ti faccio quelli di pronta guarigione a te e alle tue figlie!
RispondiEliminaCiao
Roberta
Ciao Fede, a giudicare dalle stoffine ci vedrei bene un porttapigiamino con applicazioni, un coniglietto o un gattino magari...............Ciao alla prossima ...Angy
RispondiEliminaNooooooooooooo...questi giochini mi mettono tanta ansia!!!
RispondiEliminaSparo: un altro copriagenda.
Corro a linkare senza speranza.
Un bacione, Barbara.
Un coniglietto tildoso
RispondiEliminaciao carissima,
RispondiEliminasecondo me stai preparando qualcosa per la pasqua...un uovo o una ghirlanda.
corro a inserire il banner sul mio blog.
bacioni,
Titty.
Ciao, piacere di conoscerti. Arrivo dal blog "Il club del baratto". partecipo volentieri al tuo gioco.
RispondiEliminaSecondo me stai creando delle pochette, incrocio le dita...
Complimenti per il tuo bel blog, ricco di tante creazioni interessanti.
bacione
ciao, come vanno le malate ??? mi è scappato un sorriso a pensare ai dentini, ormai i miei sono super grandi ed è passato un sacco di tempo dai dentini e dalle arrampicate ahahaha.
RispondiEliminaAllora, potrebbe esseer un coniglietto ?? Oppure un portatutto tipo secchiello, non importa, sono curiosa di vedere cosa ci sarà nelle prossime foto.
a proposito l'idea dell'apina tilda mi piace, ciao barbara
Una cicogna per la nascita di un maschietto ^_^
RispondiEliminaCiao Fede, ho partecipato al progetto Keyka Lou, ti ricordi? Non credo...eravamo così in tante!!
RispondiEliminaComunque guardando le stoffe ho subito pensato a qualcosa come ad una tovaglietta da colazione con una bella gallinona in appliqué.. sbaglio?
Ciao
Katya
ciao,sono violeta sono ancora viva solo che ho preso un visrus bestiale che non riesco a mandare e-mail neamche entrare sula pagina di yahoo.porta pazienza finche risolvo questo problema.volevo salutarti .a presto!
RispondiEliminaForza Fede, che dura la vita.... Ma che mercatini hai in programma?
RispondiEliminaMagari ci si vede...
Livia
Ciao Fede! Anch'io colpita dal l'influenza senza fine!!! Mi sapresti dire perché nell'ultimo libro Tilda per il corpo delle balenottere dice di tagliare i corpi per 4 ????!!!!!! Grazie!!!! Sempre magnifici lavori....bravissima !!!!
RispondiEliminaCiao Federica, ho girovagato per il tuo blog, e volevo farti i miei complimenti per le belle cose che fai e per il blog così bello...e poi volevo presentarmi perché anche io parteciperò al mercatino di Castelfiorentino...a presto Lorella (Candylo)
RispondiEliminaCiao Federica, anch'io mi complimento per i tuoi lavori e ti seguo con molto interesse...a presto!! Rosy
RispondiEliminahttp://crearte-rosy.blogspot.it/
ciao io ci provo anche se in ritardo..un bel disegno su di una pochette o borsa porta tutto...auguri di buona pasqua!!!!!!! baciotti
RispondiEliminaCiao Fede,intanto buona Pasqua a te e alla tua famiglia,poi il giochino....io la butto li':un porta-rotoli da cucina con applicata la gallina.Ciao vado a inserire il banner.
RispondiEliminaforse un grembiule con l'applique' davanti? ciao giusi
RispondiEliminaci riprovo: un copriagenda/coprilibro con applicazione sul davanti. marta
RispondiEliminaCiao, sono Elisa, una new entry. Voglio provare anch'io; forse strofinacci da cucina?
RispondiEliminaAdesso vado ad aggiungere il banner al mio blog (gegiahandmade.blogspot.it)