Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 28 ottobre 2013

Buoni propositi...

Ciao a tutte... solitamente i buoni propositi si fanno a inizio anno, per darsi un contegno e non rimandare più tante cose che si sono accumulate... Quest'anno ho deciso di invertire la tendenza e di farli adesso... più che altro perché vi confesso che ho vari lavoretti in cantiere, alcuni da veramente tanto tempo e devo mettermi in riga!!! Così il mio buon proposito del periodo autunno-inverno è.... un po' di cucito al giorno, mi tolgo i lavori di torno!!!
Prima di tutto vi mostro una delle due calze natalizie con l'omino di neve... Ecco la verde per il maschietto...


 
Poi alcuni nuovi lavoretti che trovate nello shop delle Amiche di Ago:
 
 Strofinaccio a nido d'ape con fascia natalizia, ce ne sono 3 pezzi disponibili a 6€ ciascuno
 Strofinaccio a nido d'ape con fascia paesaggio natalizio, ce ne sono 2 pezzi disponibili a 6€ ciascuno
 Torta di pannolini versione maschietto con angioletto nascita a 15€
 Torta di pannolini versione femminuccia con gufetta a 15€
 
Infine un lavoro che ho promesso a Patty da tantissimo tempo e che avevo accantonato per dare spazio ai lavori del mercatino.... che amica degenere!!!! Più che per lei è per la sua tata... un pannello con tasche con le ballerine....
Lo trovo molto romantico!!!
Infine, UDITE, UDITE!!!! Devo preparare delle altre Tilda per la mia carissima signora norvegese, vi confesso che la sua mail mi ha molto stupito e reso orgogliosa e felice!!! La prima cosa che ho iniziato a fare è la renna
 
Che ne dite se ripartiamo con un Creiamo Insieme proprio da qui??? Io intanto sto fotografando i passaggi e prima di dare il via però al lavoro di gruppo preferisco finirla ma se c'è qualcuna interessata a partecipare, vi prego di lasciarmi un commento qui sotto così intanto raccolgo le adesioni.
Siccome poi non so se riuscirò a postare prima di halloween qualcosa vi lascio con la foto della mia streghetta...
Il "vestito" in raso l'abbiamo fatto in circa mezz'ora sabato mattina.... e sabato pomeriggio ho intagliato la prima zucca della mia vita!!! Una faticaccia, ma il risultato...
... molto soddisfacente!!!
Buon pomeriggio a tutte.
Fede


12 commenti:

  1. bellissimo, tutto bellissimo. marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, bellissimo questo post di propositi! Anche la tua bimba!!! Come va il matrimonio? ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose e quanti buoni propositi! Per me l'anno inizia sempre a settembre ed ogni volta penso " voglio e devo fare..." Poi tutto si rimescola, gli ultimi arrivati passano davanti ed io non ci capisco più niente. Buon lavoro!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao
    bellissima tua figlia e vestita da streghetta sta proprio bene. Complimenti per i lavori che fai.

    RispondiElimina
  5. Buoni propositi???? Mi faccio la lista ogni domenica sera e puntualmente non la rispetto, che dire, sono così!!! Ma quanto è bella la tua streghetta,e la zucca intagliata??? Mi fai venire in mente che devo cucire il mantello di dracula per il bimbo!!! ce la farò???? Per la renna io ci sono, o meglio ci provo, dalla foto la vedo difficile!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  6. Io sono sempre pronta a seguirti, sei bravissima!!! aspetto con ansia!!! Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  7. bella la tua topolina vestita da streghetta... penso che lei sia il tuo miglior lavoro ehhhh... Complimenti per le tue creazioni natalizie, carine come sempre. Io intanto ti seguo e aspetto per il nuovo progetto.
    ciao
    rosy

    RispondiElimina
  8. ciao Fede complimenti! i tuoi non sono lavori ma capolavori!!! se ti va di fare un giro nel web perchè non passi da me? mi farebbe molto piacere!!! il mio indirizzo è http://marypoppins1968.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Inizio col dirti che i tuoi lavori mi piacciono sempre tantissimo! Le calze sono però spettacolari!
    Per la signora Norvegese, io sarei al settimo cielo, ed evidentemente ti meriti tanta attenzione.
    Sono strafelice per te! Riguardo ai buoni propositi...non ne faccio mai. Se dovesse capitare, te lo faccio sapere. So solo che ho iniziato un mese fa i lavori di Natale, perchè quest'anno ho parecchie novità, ma si sa, se si intende proporre qualcosa, visto l'hobby che abbiamo entrambe....dobbiamo pensarci prima, no? Un bacio enorme. Barbara.

    RispondiElimina
  10. bello, tutto molto bello... la streghetta poi!!! ^__^
    per il creiamo insieme io sono pronta... bacioni

    RispondiElimina
  11. che bella la renna!!! mi piacerebbe provare!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio