Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 15 marzo 2016

Marinara con maglioncino

Questo tempo certo non mette di buon umore... sarà stata la settimana di malattia, sarà che giunta alla soglia dei 40 vorrei una vita diversa, sarà che prendere sempre da stupidi e incompetenti al lavoro oramai è all'ordine del giorno... il periodo non è dei migliori sia fisicamente che psicologicamente... ne risente anche il lato creativo.... sto lavorando a una bambola da più di un mese e non riesco ad andare avanti!!! Intanto vi presento la gemellina Garden mora con la sorellina minore partite oramai da tempo per una nuova casa...
La Tilda Marinara toglie il cappotto e indossa il golfino, ringrazio mia cugina per l'opera di maglia fatta!!!
La trovo molto delicata!
Altro lavoretto fatto a natale, progetto di Un Mondo di Fantasia molto vecchio. Chi me l'ha commissionato si ricordava un pezzo che avevo fatto tempo fa... positivo che certi prodotti rimangano nel cuore e per me è una gioia rifare progetti da tempo dimenticati!
Buona giornata.
Fede

5 commenti:

  1. Sono bellissime le tue creazioni Fede! Non buttarti giù, che sai fare delle cose bellissime, come pochi altri!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue creazioni. Non preoccuparti momenti no li passiamo tutti, pensa sempre positivo e vedrai che le cose cambieranno...o almeno ce lo auguriamo sempre!!

    RispondiElimina
  3. Le cose belle restano sempre nel cuore!
    Baci Maria

    RispondiElimina
  4. ma che belleeeee, troppo brava come sempre!

    RispondiElimina
  5. FEDEEE...devi sempre pensare in positivo! e guardare chi ti insulta con un sorriso di COMPATIMENTO! perché gli IGNORANTI sono loro! non tu!
    Sei TAAAANTO una BELLA PERSONA...chi non lo capisce è xkè non ti conosce ed è IGNORANTE!
    Lascia che il tempo al lavoro passi il più in fretta possibile xkè PURTROPPO abbiamo bisogno dello stipendio...e questo loro lo sanno...pensa solo che poi esci da lì e fuori c'è il VERO mondo, fatto in primis dalla tua meravigliosa famiglia, dai tuoi amici, dalla primavera, dall'estate e a seguire le altre stagioni...gli animali...la natura...e le tue bellissime creazioni.
    Non permettere che questi IDIOTI insultatori l'abbiano vinta sul tuo sorriso e la tua bella testa!
    Prendila comoda anche con le tue creazioni...alle volte staccare completamente fa un GRAN bene...poi si torna più carichi di prima.
    Intanto auguro a te e alla tua famiglia una BUONA PASQUA...
    Noi ci sentiamo presto..
    Un abbraccione immenso pieno d'affetto

    TIEN DURO!

    Bida

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio