Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 16 agosto 2019

A volte ritornano...

Buongiorno!
Ben tre anni e mezzo di latitanza... come vola il tempo... proprio non ce ne rendiamo conto... tre anni in cui sono successe tante cose, una vita sempre più frenetica che mi hanno un pò alla volta distolto dal cucito...
Questi ad esempio sono progetti ancora fatti nel 2016... le mie adorate Tilda... ne ho una iniziata proprio 3 anni fa e ora giace nel mio angolo creativo... ogni tanto mi guarda e mi dice: "Quando mai ti deciderai a farmi i vestiti? D'estate ancora ancora sto bene ma d'inverno ho proprio freddo!!!" E io la guardo con cuore struggente e le rispondo: "Abbi fede..."



Le applicazioni devo dire che sono una cosa che mo chiedono ancora le mie clienti più affezionate... In tema questi strofinacci che li avevo fatti quell'anno per le maestre di Giulia. 


Eh le mie ragazze... oramai sono cresciute... Giulia 12 anni e Chiara quasi 8... inizia il periodo adolescenza...😨😨😨 si salvi chi può!  Qualche consiglio?
Buonissima giornata!
Fede 

5 commenti:

  1. Come ti capisco, Fede! Anch’io ho parcheggiato in poco l’attività creativa (non la creatività) per i multipli impegni... anche il mio blog è un po’ in dormiveglia ma per noi, che abbiamo il handmade nel nostro DNA sarà sempre presente in un modo o in un’altro. Adolescenza? Ci sono dentro da qualche anno... è ancora non ho trovato un metodo standard 😂😂 lo scoprirai man mano che passano i giorni quando avrai la lucidità suficiente per “guardare da fuori” tutti i cambiamenti che arrivano; cambiamenti loro ma anche nostro! Coraggio è un abbraccio da Siviglia

    RispondiElimina
  2. The above article is nice and interesting, thank you willing to share

    clipping path

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio