Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 22 febbraio 2011

Ho vinto un premio!!!

Da non credere... stamattina stavo girovagando per i vostri blog e in quello di Monnalisa ho trovato un regalo per me!!! WOW!!! Ero al lavoro e non potevo saltare dalla gioia ma lo avrei fatto!!!!
Eccolo:


Ringrazio tantissimo Monnalisa!!! La scelta è veramente dura, ha creazioni bellissime.... credo che questa volta mi concederò una bambolina bella e pronta... anche perchè i modellini non ho molto tempo per ricrearli in questo periodo!!!
Vediamo se mia figlia mi aiuta nella scelta!!!
Baci baci
Fede

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio