Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 20 febbraio 2011

La vetrina di MH - le borse

Ciao a tutte, sono contenta che il mio regalo vi sia piaciuto e spero che siate riuscite a conoscere tanti altri bellissimi siti!!!
Per l'appuntamento della settimana con "la vetrina di Misshobby" vi propongo delle utili borse che ho trovato e mi sono piaciute moltissimo:

 Shopping bag di Chiaretta fiorellino


 Borsa bauletto di Sabina

E come ogni settimana vi presento anche le mie creazioni relative al tema settimanale. Queste sono delle borsette che non trovate nel mio negozio su Misshobby ma riproducibili se per caso foste interessate... contattatemi!

 Piccola borsina per inserire un pensierino per un'amica

 Borsina di Hallo Kitty per una bimba fashion

Ampia borsa per la spesa con tasca applicata

 Borsa patchwork molto capiente e romantica

Borsa per Halloween che ho creato per la mia bimba per trasportare le caramelle dicendo: "Dolcetto o scherzetto?"

Buona domenica a tutte. E spero che vi siate godute la fiera di Bergamo per chi ci è andata.
Fede

3 commenti:

  1. Ma scherzi! Mi lusinga enormemente veder pubblicata una mia creazione sul tuo blog...grazie!!!
    Buona domenica!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. grazieeee!!!
    non e' la borsa piu bella ma sono anche io soddisfatta e lusingata!!!
    e complimenti per le cose che fai!!
    GRAZIEEEE!!
    odile

    RispondiElimina
  3. molto bella la borsa patchwork capiente e romantica!
    ... ma perché romantica??

    §°_°§

    ciao

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio