Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 29 marzo 2013

Buona Pasqua

Ciao care amiche! La latitanza dal mio blog in questo periodo è stata veramente lunga, mi spiace. Sono stata molto presa con le bambine e l'assenza prolungata di Roman, con il lavoro ma anche da qualche lavoretto che mi è stato chiesto, non lo nascondo.... poi ho in cantiere con Patty i nuovi lavori delle "Amiche di Ago", un mix di cucito e ricamo,  per i prossimi mercatini, di cui trovate l'elenco qui a lato. 
Iniziamo con ordine... mettetevi comode....

Innanzitutto, una picola cortesia: Giulia sta partecipando al gioco di Tartamilla: disegna il mio Gumillo, se vi va lasciate un commento a suo favore.... vi lascio il link
Votiamo i Gumiliiiiiiiiii!!!!

Ho dato un'occhiata ai vostri commenti sul mio giochino ma nessuna per il momento ha indovinato al 100%.... vi lascio un particolare in più del lavoro finito, spero che possa esservi d'aiuto.
L'applique della gallina c'è, ma anche dell'altro... ma su cosa sono applicate??? Questa gallina l'avete già vista nel grembiule che avevo confezionato prima di natale, la cliente è la stessa ma questa volta è un lavoretto per lei... se ha occasione di leggere il post la ringrazio infinitamente per la pazienza portata... la lavorazione è stata luuuunnnnggggaaaa, non per la complessità del lavoro ma per i miei tempi biblici di questo periodo!

Un'altra ragazza, Azzurra, mi ha chiesto per dei pensierini ai colleghi per Pasqua dei dolcetti in feltro... non nascondo che mi sono divertita molto a confezionarli....
Lei è stata molto gentile, mi ha lasciato un bellissimo feedback che trovate qui.  Con il suo commento inauguro questa sezione che avevo aperto e non ancora utilizzato, uno spazio dove chi riceve i miei lavori non acquistandoli nei negozi di Etsy e Misshobby  può lasciare il suo commento spassionato.
Dovendo spedirli non sono stati confezionati ma all'interno del pacco ho messo tutto l'occorrente per fare poi una confezione come questi dolcetti qui. 
Quelli marroni e rosa sono stati presi da un'amica che doveva regalarli, il figlio però ne ha voluto uno per sè e altri due devo ancora prepararglieli.... Quelli rossi li potete acquistare nel mio shop a 2,50€ cad. confezionati. Se siete interessati ad altri colori mandatemi una mail e cercherò di esaudire al meglio le vostre richieste.

Tra i feedback ce n'è anche uno che ho riportato io di Elisabetta. Lei non riusciva a postarlo e me l'ha scritto per mail. La ringrazio tantissimo perchè mi ha dato la possibilità di misurarmi nella veste di insegnante per un pomeriggio. Innamorata anche lei a prima vista delle Tilda e creativa in tutt'altra arte (lana cardata... i suoi lavori sono stupendi!!!) non sapeva da che parte cominciare a cucirne una. E' approdata al mio blog facendo una ricerca su Google e ha visto che abitavamo entrambe a Padova e che sono una fan sfegatata della sig.ra Finnanger.... L'esperienza del corso con le mamme dell'asilo per vari motivi è saltata, mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca ma direi che Eleonora me li ha fatti passare. Allieva molto brava, mi è dispiaciuto non poter finire tutta la bambola ma poi l'ha terminata a casa e con ottimi risultati!!! L'esperienza mi è piaciuta moltissimo, mi ha arricchito molto e spero di avere la possibilità di ripeterla.

A una vicina di casa è nata una bambina e le ho preparato una torta di pannolini con uno dei miei angioletti portafortuna.
Ecco l'angioletto nel dettaglio....
... ma potevo lasciarla sola???? Così le ho cucito anche un'amichetta....

... che mi farà compagnia nei prossimi mercatini assieme alla versione azzurra e che trovate nello shop a 9,00€
Ha un visetto così tenero!!!!

Infine è da un po' che mi frullava in testa l'idea, che ci pensavo ma per pigrizia e mancanza di tempo non avevo ancora avuto modo di pensarci bene e prendere una decisione.... finalmente mi sono decisa e ho chiesto a JhOBbyes di prepararmi delle etichette nuove per i miei lavori e visto che c'ero ci ho aggiunto anche i bigliettini da visita e delle tag.... intanto vi dò un piccolo assaggio delle meraviglie che mi ha creato, poi pian pianino vi mostro tutto....
Sono una cliente pignola e rompi scatole, lei ha saputo portare pazienza e alla fine siamo arrivate a questa etichetta (applicata al lavoretto misterioso) che mi piace tantissimissimo!!!! Grazie mille M.Rosa!!!!

Beh, penso che siate oramai stanche. 
Ricordatevi che avete tempo fino al 7 aprile per partecipare al mio gioco "Indovina che combino!" lasciando un commento con la soluzione nel precedente post! Forza, non è poi difficile!!!
Non riuscendo a passare nei vostri blog, non me ne vogliate, vi mando un caldo abbraccio e vi auguro con tutto il cuore una Serena Pasqua.
Bacioni.
Fede

7 commenti:

  1. I TUOI LAVORI SONO SEMPRE SPLENDIDI! bUONA PASQUA!

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a te. Lavori stupendi,come sempre.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. stupende le tue creazioni!!!
    buona Pasqua cara
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bravissima Fede, come sempre. Buona Pasqua!!!!
    Graziella

    RispondiElimina
  5. Ciao fede, complimenti per i tuoi lavori. Buona Pasqua e ci vediamo a creative in fiore.
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede,
    Buona Pasqua a te a tutta la tua famiglia.
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  7. Federica, c'è un premio per te nel mio blog.
    Vieni a vedere?
    Margherita

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio