Care amiche, un lunghissimo mese trascorso distante dal mio blog, dai miei lavori creativi e dalle mie distrazioni... La mia vita si è scombussolata di nuovo con il cambiamento di orario al lavoro in prospettiva dell'inizio di scuola di Giulia di settembre. La mattina parto con le bambine e torno a casa con loro nel primo pomeriggio, questo implica la totale dedizione alle mie figlie e ai loro amichetti e quel poco che rimane, o che riesco a ritagliare, lo dedico alla cucina (bisogna pur mangiare per vivere...) e a riordinare casa... pensate anche il mio "adorato" ferro da stiro è un bel pezzo che non mi vede... per fortuna la signora che mi aiuta in casa e mia mamma si sacrificano...
Poi visto che non sono già abbastanza incasinata di mio abbiamo preso una solenne decisione:
'CI SPOSIAMO!'
"Beh, non lo eravate già?!" dite voi? No, anche se per noi non cambia assolutamente nulla.... tante volte lo chiamo "mio marito". Oramai sono 15 anni che siamo insieme, 11 di convivenza, direi che la crisi del settimo anno dovremmo averla superata....
La fatidica data sarà il...... 31 agosto..... di quest'anno... cioè manca un mese..... la situazione è quasi tutta sotto controllo.... mancano "solo" le bomboniere e l'appuntamento da fissare con la parrucchiera... aaaaaahhhhhhhh......... AIUTOOOOO!!!! La situazione mi sembra tragi-comica.... gli eventi e le costrizioni ci hanno preso la mano e alla fine faremo un matrimonio abbastanza classico in comune con un tot di invitati, pranzo con i fiori ai tavoli, vestiti da sposi, tanto di inviti di copisteria stampati, bambine vestite quasi uguali, bomboniere per genitori e testimoni diverse.... senza contare tutti i preparativi a cui devo sottopormi: estetista (ben 4 appuntamenti almeno), parrucchiera, prova abito, prove di camminata con scarpe con tacco.... Vita dura!!!
Noi ci saremmo accontentati di sposarci con i testimoni, fare una grigliata tra amici in giardino, vestiti molto comodi.... ma..... ma..... non sarà così!!!
E non osate ridere!!!! Il matrimonio per noi è solo un regolarizzare una situazione di fatto e non siamo certo dei formalisti ma molto alla mano e con poche pretese!
Si accettano consigli e tutorial (soprattutto) per un cuscino fedi molto semplice da fare. A meno che qualcuna di voi non sia disposta ad aiutarmi facendolo per me alla velocità della luce... Casomai scrivetemi.
Cambiando discorso... Abbiamo tolto il gesso a Giulia e pian pianino sembra che il braccio si stia raddrizzando. Ci vorrà tempo perché torni dritto del tutto e si nota un po' l'osso. Lei è anche magrolina per cui si nota ancora di più. Ma ha ripreso alla grande a giocare, scrivere e ... fare la ruota... cosa che mi terrorizza alquanto... mi sembra sempre che si spacchi a metà!!!
Beh, la notizia scoop ve l'ho data, non so quando riuscirò a postare ancora.... farò del mio meglio durante le ferie (che iniziano per me venerdì) per farvi vedere almeno le ultime foto del mercatino di Vigonza e del pannello enorme che ho fatto, ma non prometto nulla
Bacioni
Fede
tanti auguri, congratulazioni. marta
RispondiEliminaAuguroniiiii!!!! Io ho realizzato il cuscino portafedi per mia cognata che si è sposata proprio un anno fa, è semplice. Se vuoi curiosare:
RispondiEliminahttp://creazionidada.blogspot.it/2012/10/invito-nozzei-dettagli.html
Un abbraccio
CIAO FEDE!!!
RispondiEliminaChe notiziONA che ci hai dato!!
bhè...non vedo l'ora di vedere le foto...perché ci farai vedere qualche foto, vero????
bhè...SE NON HAI GRANDI PRETESE...e se ti fidi...il cuscino te lo posso fare io...
magari ci sentiamo una di ste sere..e ci accordiamo...che ne dici?
Una bella sorpresa
RispondiEliminaciao e tanti auguri
Giuliana
Congratulazioni.....
RispondiEliminaSabry
naaaaaaaaaaaaa... sei "calata" anche tu!!! ahaha...
RispondiEliminaCredimi, come sai mi sono sposata da appena due mesi e ti posso garantire che tutto ha un sapore un po' diverso!
Tieni a bada lo stress infame! E se hai bisogno, chiamaaaa!
Felicitazioni
Ciao, congratulazioni, che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto curiosa di vedere molte foto :) A presto e in bocca al lupo per i preparativi.
RispondiEliminaaugurissimi...
RispondiEliminagiulia
Tantissimi auguri
RispondiEliminaCiao Fede,
RispondiEliminaSono contentissima per voi!
Tantissimi auguri per il vostro matrimonio che conferma il vostro cammino insieme intrapreso anni fa.
Auguri di cuore, siete una bella famiglia!
Un abbraccio
Francesca
Congratulazioni fede di vero cuore....te lo meriti vivamente!!!!♡♡♡congratulazioni ♡♡♡
RispondiEliminaBaci valeria c.
ma allora tanti cari auguri
RispondiEliminaCongratulazioniiiii sono molto felice per voi. bacio Roberta
RispondiEliminaTanti tanti auguriiiiii
RispondiEliminaMa si, proprio una notiziona.
RispondiEliminaAuguri.
Stefy
Congratulazioniiiiiiiiiiiii!
RispondiEliminacri
ciao TANTI AUGURI !!!!!! in attesa di vedere il tuo servizio fotografico TI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA , saranno contente le tue bimbe.
RispondiEliminaAuguri acnhe alla tua piccola Giulia , a presto barbara
carissima che posso dire, ti faccio un mondo di auguri!!!Se ti serve il cuscino,ti posso prestare il mio se vuoi (l'ho usato una volta sola hahahahaha!)così hai già qualcosa di prestato.E' fatto a cuore(ovviamente)e in tinta ecrù.Fammi sapere.
RispondiEliminaAnche noi avremmo fatto le cose alla buona... ma i genitori ...buoni preparativi...per gli auguri ripasso a fede infilata ; )
RispondiEliminaArrivo tardi ma arrivo e.....
RispondiEliminaCongratulazioni!!!!
E tanti tanti tantissimi auguri!!!!
Un abbraccione
Dona
e mannaggia che notiziona mi son persa andando in campagna senza internet...
RispondiEliminain ritardo come i miei lavoretti... ti faccio un mondo di auguri!
Carla